Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Venezia

Escape Game: Crimine in un Palazzo di Venezia!

Novità
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
56,40US$

Siamo nel XIX secolo e si è appena verificato un orrendo omicidio a Venezia... In questo Escape Game in Laguna seguirete gli indizi per scoprire l'assassino! Siete pronti?

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Siamo nel XIX secolo e si è appena verificato un orrendo omicidio a Venezia... In questo Escape Game in Laguna seguirete gli indizi per scoprire l'assassino! Siete pronti?

Cosa prevede il tour?

I vicini dichiarano di aver sentito dei rumori sospetti la scorsa notte. Suoni certamente poco comuni lungo i canali. Non esistono telefoni cellulari con cui immortalare il momento: siamo nel 1850, e tutti parlano dello spaventoso omicidio a Venezia... Cercheremo di risolvere questa morte misteriosa che nessuno riesce a spiegare a Campo Santo Stefano, il punto di partenza di uno escape game che ci porterà nella Venezia più sordida ma, forse, più sorprendente. 

Com'è avvenuto il crimine? Quali prove sono state trovate? Ci sono testimoni che possano chiarire i fatti?  Per trovare una risposta a tutti questi interrogativi, seguiremo la nostra guida, la quale ci fornirà una mappa in cui verranno mostrati diversi indizi. Ci vorrà tutto il nostro ingegno per decifrare gli enigmi, le prove e i rompicapi proposti dal gioco. 

Ad un certo punto, la guida ci accompagnerà in un antico palazzo veneziano. In questo scenario colmo di indizi e oggetti, continueremo la nostra indagine. Ma attenzione! Niente e nessuno è ciò che sembra... Come nel famoso gioco del Cluedo o nei romanzi di Agatha Christie, chiunque potrebbe essere l'assassino!

Seguendo gli indizi e le istruzioni, arriveremo alla risposta che ci condurrà alla soluzione (finale?) all'enigma.

Importante

  • bambini con meno di 14 anni non possono partecipare al tour.
  • Durante il tour è vietato l'uso di dispositivi elettronici, come tablet, telefoni cellulari, macchine fotografiche e telecamere.
  • Per motivi di proprietà intellettuale, è proibito rivelare a terze persone indizi o altre informazioni necessarie alla risoluzione degli enigmi del tour.
  • Questo tour è un gioco: le scene del crimine, gli indizi, i personaggi, gli eventi e le informazioni date non sono reali, realizzate con oggetti e attori nella messa in scena di un omicidio ipotetico, fittizio, che potrebbe aver avuto luogo nella Venezia del XIX secolo. 

Numero di partecipanti

Questa attività richiede un minimo di 4 persone per potersi realizzare. Nello stesso modo, il numero massimo di partecipanti per gruppo non deve superare le 10 persone

Leggi la descrizione completa

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
56,40US$

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Piazza Campo Santo Stefano.

Vedi la mappa