Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Venezia

Tour del quartiere a luci rosse di Venezia

Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

In questo tour del quartiere a luci rosse di Venezia scopriremo gli angoli più proibiti e libertini della città lagunare. Un'esperienza all'insegna della lussuria!

In questo tour del quartiere a luci rosse di Venezia scopriremo gli angoli più proibiti e libertini della città lagunare. Un'esperienza all'insegna della lussuria!

Itinerario

Ogni centimetro di pelle. Una corsia preferenziale per il godimento più assoluto. Labbra che si consumano mentre transitano indisturbate fra i meandri più profondi del corpo e dell'anima. Coppie che si fondono e si intrecciano fino all'estenuazione. Momenti di piacere inconfessabili... Al calar del sole, Venezia è uno scrigno di segreti. Al di là del suo lato romantico ed edonista, la città dei canali cela un'anima passionale e libertina. Nel corso della storia, in pochi sono riusciti a resistere alla sensualità della Serenissima. Anche noi ci prepareremo a cadere in tentazione mentre inauguriamo il nostro tour del quartiere a luci rosse di Venezia, che avrà inizio dal Campo San Giacomo di Rialto.

Durante il tour ci addentreremo nelle strade del quartiere di San Paolo, un sestiere veneziano un tempo pullulante di postriboli, un tempo riconoscibili da una serie di lampioncini rossi situati all'ingresso. Giovani disgustati dall'insoddisfazione di un matrimonio di convenienza, amanti delle "nuove esperienze", lussuriosi pronti ad assecondare le loro voglie più represse... La clientela di questo tipo di locali era molto eterogenea. Tuttavia, non sempre avevano la fortuna di trovare ciò che cercavano. A volte, quella che inizialmente doveva essere una notte di frenesia si trasformava in una serata da incubo...

L'erotismo di Venezia, in cui si respirava un'atmosfera alquanto disinibita per l'epoca, suscitò l'interesse di diversi pittori, scrittori e artisti, i quali vedevano nella città lagunare il luogo perfetto per dare libero sfogo alle loro fantasie più perverse. Al calar della sera, il romanticismo e l'idea dell'amore bucolico delle loro opere si tramutavano in una passione smisurata, quasi irrazionale. Nel corso del tour, avremo modo di conoscere le storie di intellettuali, aristocratici, nobili e plebei che furono vittime del fascino lascivo di Venezia.

Concluderemo il nostro tour guidato nel quartiere di Santa Croce, un altro sestiere veneziano in cui la lussuria la fa da padrona.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Prezzo a persona
Tour guidato
21US$

Tour guidato

  • Prezzo a persona

    21US$

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19. Mostra di più

Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.

L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.

Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.

Non saranno offerte bevande alcoliche

Vedi meno

Durata

1 ora e 30 minuti.

Lingua L'attività si svolge con una guida che parla italiano.

L'attività si svolge con una guida che parla italiano.

Incluso

Guida in italiano.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 18 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 4 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Campo San Giacomo di Rialto.

Vedi la mappa